giovedì 15 dicembre 2011

(Argh!)

Canon EOS 5DMKII - CANON EF 50mm F1.4 @ ISO xxx
Figlia grande con mia madre. Mia moglie va a fare compere natalizie con il piccolo. Evvvvvvaiii...Ore 17:00 Esco dall'ufficio.Mi precipito a casa. Recupero la 5D, 501.4,cavalletto,livella a bolla, scatto remoto, cambio batteria ed esco. Ore 17:45 sono dove avevo intenzione di fotografare. Studio l'inquadratura. Faccio uno scatto di prova e....ma che? Argh! Ho dimenticato la scheda di memoria attaccata al card reader del computer! E non ne ho un'altra nella borsa.

Va beh viaggiare leggeri ma questo e' troppo. Impacchetto il tutto e me ne torno a casa. Niente foto.

Da oggi ho messo due vecchie CF da 1GB nella tasca delle borse porta cavalletto. Con un GB non si va lontano, ma qualcosa di meglio dello scatto qua sopra sicuramente lo si ottiene.